Università Degli Studi della Tuscia

www.unitus.it/deim

 ANNO:

A.A. 2016-2017
A.A. 2017-2018  

TITOLI E ARGOMENTI CORSI DI FORMAZIONE:

“Marketing e Big Data Analytics”(48h)Attraverso questo corso gli studenti acquisiscono  le conoscenze necessarie per la valutazione in ottica di management e di marketing dei Big Data: cosa sono, come vengono analizzati ed utilizzati per aumentare le performance aziendali. Il corso si pone quindi  l’obiettivo di fornire le conoscenze e le competenze utili per sviluppare una strategia di business utilizzando i Big Data, in particolare analizzando il consumatore e il suo comportamento di acquisto.
Clicca qui per conoscere il programma completo!

“Laboratorio di Web Marketing”(24h).  Questo corso fornisce agli studenti tutte le informazioni e le tecniche necessarie per utilizzare in ottica di business il web e i social network.  Attraverso questo percorso gli studenti apprendono le principali opportunità di comunicazione offerte da internet alle aziende. Lavorano su business reali sviluppando operativamente dei progetti aziendali di web marketing (Piano di web marketing, sviluppo e gestione sito web in wordpress, apertura e gestione canali social media…).  
Clicca qui per conoscere il programma completo!

Entrambi gli insegnamenti rientrano nel piano di studi del corso di Laurea Specialistica in Marketing e Qualità.